GTSM Macolin SA, il partner Svizzero di fiducia per aree giochi, attrezzature fitness, sport e per attività nel tempo libero ed arredo urbano. La ditta GTSM Macolin SA (GTSM Magglingen AG) è stata fondata nel 1971. Si occupa della progettazione, realizzazione e controlli di sicurezza di parchi giochi per luoghi pubblici, complessi residenziali, alberghi & ristoranti, scuole, piscine ecc. cosi come la fornitura di arredo urbano per spazi pubblici, come parchi ed altre zone verdi, piazze e strade e dintorni di edifici residenziali, commerciali o amministrativi o privati, interni o esterni, su tutto il territorio svizzero.   

Attrezzature per Parchi Giochi

L’assortimento propone oltre alle attrezzature per fitness, sport, divertimento e tempo libero all'aria aperta (come il calcio balilla, i trampolini, i tavoli da ping-pong o il minigolf) una vasta scelta di prodotti per bambini di ogni fascia di età come p.es. attrezzature da gioco combinate, giochi multifunzionali con torri, altalene, scivoli, strutture per arrampicarsi. Seguono glia animali a molla, iostre, amache, attrezzature da gioco rotanti, elementi per l'arrampicata, piramidi di corda, giochi di fitness per bambini, elementi di equilibrio, giochi con acqua e sabbia, sabbiere, casette da gioco, sculture ludiche per finire con la protezione anticaduta. I parchi giochi soddisfano anche i gusti architettonici più raffinati, in sintonia con l’ambiente, sicurezza inclusa. Ci atteniamo, infatti, alle norme di sicurezza più recenti SN EN 1176 e SN EN 1177.

1.       Schaukeln, Federwippen, Wippen, Karusselle

Spieltürme

1.       Netz- und Seilspiel-Anlagen

Rutschbahnen

Gioco, tempo libero e divertimento

1.       Tischtennis /
Tischfussball

Trampoline

1.       

Sport & Fitness (Calisthenics per esteron 

Arredo Urbano

L'assortimento di GTSM Macolin comprende anche una vasta scelta di arredo urbano come panchine, sgabelli, sedute varie, tavoli, cestini per rifiuti, sistemi per la raccolat diferenziata, posacenere, fioriere, transenne e pali, portabiciclette e tutto ciò che serve attorno alle aree di incontro. Un gran numero di referenze di prima qualità con progetti di tutti i tagli - anche qui - sottolinea l’efficacia della società. 

1.     Bänke, Sitzgelegenheiten, Tische

Abfallbehälter

1.       Poller / Absperrungen / ....

Abfalltrennsysteme

Un gran numero di referenze di prima qualità con progetti di tutti i tagli sottolinea l’efficacia della nostra società. Convincetevi sul nostro sito!

Reference Gallery (in tedesco)
: https://www.gtsm.ch/de/referenzen-spielplatz-parkmobiliar-sitzbank-gtsm/galerien

Reference Gallery (in francese): https://www.gtsm.ch/fr/references-place-de-jeux-aire-de-jeux-mobilier-urbain-banc-gtsm/galeries

I nostri prodotti, la nostra efficienza e il nostro servizio vi convinceranno. Desiderate saperne di più? Allora non esitate a contattarci per richiedere la nostra documentazione o per fissare un incontro. Siamo lieti di informarVi che offriamo i nostri servizi anche in lingua italiana.

Servizi in lingua italiana sotto il numero 091/940 40 50 oppure info@gtsm.ch

Informazioni più dettagliate sono sempre disponibili sulle versioni del sito in tedesco o in francese:

deutschper il sito in lingua tedesca cliccare qui

francaisper il sito in lingua francese cliccare qui

--------

Prodotti e servizi forniti dalla ditta GTSM Macolin SA:
Ideazione, progettazione e realizzazione / installazione di attrezzature per parchi giochi e strutture ricreative ed impianti sportivi · ispezione (controllo di sicurezza) dei campi da gioco · manutenzione delle attrezzature da gioc conforme agli standard e in base alla SN / EN 1176 · giochi per bambini · altalene · giochi a molla · sabbiere · scivoli · funivie · giochi da salto · torrette · attrezzature da gioco combinato · giochi da corda · lastre antitrauma / pavimenti anticaduta / protezione antischock ·  trampolino  ·  giochi sperimentali e giochi di fisica per bambini · attrezzature sportive, attrezzature per parchi giochi e attrezzature per il tempo libero · giochi da tavolo e giochi di società · tavoli da ping pong · arene di gioco · cesti da basket · tavoli da ping-pong · calcetto (calcio balilla) · gol da calcio e altre strutture di gioco a pallone / palla · fitness all'aperto e senior Sport · percorso fitness Vital Point · Parkour ·  Bouldering · impianti di skate · impianti da minigolf · parchi giochi generazionali · attrezzature da gioco per i disabili (persone con disabilità, "invalidi") · dispositivi musicali da gioco esterno (percussioni) · giochi interattivi elettronici · attrezzature da gioco in metallo · attrezzature da gioco in legno · parchi giochi naturali con attrezzature da gioco naturale ... e tanto di più ancora.
arredo urbano · Urban Design · mobili esterni · attrezzature ed elementi di architettura esterna, all'aperto, parchi e giardini, aree verdi, spazi pubblici, strade e sentieri e parchi · mobili di calcestruzzo e altri elementi in calcestruzzo · mobili in plastica · panche e panchine e altre strutture da sedersi · panche, panchine e sedute di metallo (panchine in acciaio, panche di Cor-Ten), legno, cemento, plastica e altri materiali · sedute · tavoli da picnic e altri tavoli per il settore pubblico · doghe per panchine · panchine circolari · combinazioni panchina / tavolo e sedie · sedili singoli / sedie / sedute · panchine per bambini, adolescenti e seniors  · mobili in plastica progettazione · fioriere e salvapiante · fontane · padiglioni, ponti e tralicci · cestini · grill · bollard & dissuasori luminosi · transenne... e molto altro ancora.
Impianti per tutta la casa, condomini, edifici pubblici e semi-pubblici come centri amministrativi e commerciali. Attrezzature e impianti per ordine e smaltimento come cestini e sacchetti per rifiiuti da cane (dispenser / contenitori) · contenitore per rifiuti (pattumiera, immondizia) · container · posaceneri · sistemi per la raccolta differenziata · portaombrelli · dissuasori, barriere, paletti, deviatorii, limitazioni / recinzioni ed altri elementi, persiane, elementi e documenti di orientamento e di segnalazione · illuminazione degli spazi pubblici · parcheggio per biciclette (rastrelliere, porta biciclette / portabici e coperture biciclette) · pensiline e coperti ... e molto di più.